Noberasco 1908

I sapori autentici della Liguria arrivano nelle boutique

Da oggi puoi acquistare la pasta artigianale ligure Casa Fiorini anche nelle eleganti boutique Noberasco 1908. Fettuccine al basilico, Mandilli de Väze, Trofie tradizionali e il nostro rinomato Pesto alla Genovese fresco ti aspettano in quattro città italiane: Milano, Torino, Albenga e Trieste.


Le specialità liguri in vendita in 4 città

Nelle sedi Noberasco 1908 ti aspetta un angolo di Liguria:
Fettuccine al basilico, Mandilli de Väze, Trofie tradizionali e nella versione alle castagne, e ovviamente il nostro Pesto alla Genovese fresco, preparato con ingredienti italiani selezionati, come il Basilico Genovese D.O.P.

Prodotti realizzati artigianalmente, trafilati al bronzo, essiccati a bassa temperatura o lavorati freschi ogni giorno: il meglio della pasta artigianale ligure, pronta per portare sulla tua tavola tutto il gusto della nostra tradizione.

Un'esperienza gourmet da vivere e condividere

📍 Milano – Via Spadari
📍 Albenga – Via dei Mille
📍 Torino – Via Gramsci
📍 Trieste – Via Filodrammatici

Le boutique Noberasco 1908 sono luoghi in cui la spesa diventa un’esperienza sensoriale, e dove i prodotti Casa Fiorini trovano il contesto perfetto per essere apprezzati al meglio.

Che tu stia cercando un regalo gourmet, un formato di pasta originale o un condimento tipico della cucina ligure, qui puoi toccare con mano la nostra qualità.

Cosa Dicono i Nostri Clienti